Esposizione cartonati pubblicitari

con collocazione mirata nei pressi di edicole scelte ( panel da 100, 200 e più punti vendita)

Esposizione su rotors

Comprende la possibilità di affissione di locandine 100 x 140 su un circuito iniziale di 30 rotors destinati ad aumentare prima a 50 e poi a 80.

I rotors sono montati direttamente sulla struttura di edicole, scelte per la loro posizione strategica in tema di visibilità, e hanno la possibilità di contenere più locandine con relativa temporizzazione espositiva.

Esposizione locandine promozionali

Su appositi parallelepipedi composti da otto vetrine:

Dimensioni comprese tra cm. 50 X 70 sino a cm. 100 X 140

Queste ultime con collocazione su uno degli otto spazi a disposizione per ciascuno dei 115 parallelepipedi collocati sull’area Bolognese (città e circondario); si garantiscono tutte le 24 ore di esposizione per ciascuna delle giornate indicate per la promozione (possibilità su richiesta di attivare parallelepipedi illuminati per gli orari serali).
In caso di richieste indirizzate ad un maggior effetto visivo, vi è la possibilità di occupare più di uno spazio per ciascun parallelepipedo; all’occorrenza i 4 spazi alti, o i 4 spazi relativi agli spigoli o addirittura tutti gli otto spazi.
Cdl offre anche la produzione (stampa) delle locandine.

Copertura vetrine edicole con pellicole adesive

Consiste nella applicazione sulle vetrine di edicole scelte, di pellicole adesive raffiguranti il prodotto promozionato.
Chiaramente il tutto personalizzabile, in merito alle dimensioni delle pellicole, al numero delle vetrine interessate e alle tempistiche di esposizione.
Cdl offre anche la produzione stessa delle pellicole.
Questa tipologia di promozione, quando impiegata, ha sempre portato ragguardevoli risultati di incremento di vendita, ed un colpo d’occhio espositivo veramente notevole.

Evidenza di 6/9 copie della testata promozionata

In questo caso, si opera la disposizione in duplice/triplice fila della testata promozionata, in vetrine ben visibili al pubblico o al centro del banco vendita, di edicole ubicate in zone ad ampio passaggio (negozi sotto i portici del centro, o grandi chioschi in piazze etc.).